La piattaforma di lavoro KS-1200 è un kit composto da una base di lavoro autonoma e di tutti gli strumenti necessari per svolgere manutenzione di schede, circuiti e chip.
La sua base è stata progettata con un materiale plastico antistatico, dotata di piedini in gomma e un meccanismo di morsetti regolabili con un sistema di scorrimento che permette di bloccare il componente in base alla sua dimensione.
I morsetti sono accompagnati da adattatori e da un sistema magnetico che permette di montare qualsiasi tipo di scheda e componenti sulla base.

Incluso nella confezione c'è una serie di cacciaviti utili

Si tratta di una base di lavoro compatta e completa, il KS-1200 è un insieme di strumenti molto pratico e conveniente, ideale per qualsiasi settore dell'elettronica professionale, soprattutto con chi lavora con i telefoni cellulari, smartphone, fotocamere digitali ed eccetera.


CARATTERISTICHE:

* 4 PEZZI | STAFFE BIANCHE PER TELECAMERE VIDEOSORVEGLIANZA
* RUOTABILI A 360°
* ORIENTABILI IN INCLINAZIONE FINO A 120°
* IN METALLO -- INDICATE PER INTERNI O ESTERNI
* SUPER RESISTENTI -- ALTA QUALITA' SHARD-LAB
* UNIVERSALE PER TELECAMERE / DISPOSITIVI 12V
* CONNETTORE ESTERNO 5,5 MM -- INTERNO 2,1 MM
* POSITIVO AL CENTRO
* 12V 2 AMPERE
* A sospensione morbida (FOAM no carta)
* dimensioni 25,4 CM (10" STANDARD)
* Impedenza 8 Ohm
* Indicato per sostituzione di vecchi woofer
LA VENDITA PREVEDE:
1 ALIMENTATORE +
CAVO ALIMENTAZIONE
+ 8 ADATTATORI
REGOLABILE DAI 12V FINO AI 24V
SPEDITO CON CORRIERE ESPRESSO GLS
* LA VENDITA PREVEDE 2 PEZZI
* PRODOTTI NUOVI SIGILLATI
*A TRIPLA BOLLA
* IN ALLUMINIO 40 CM MAX

Pagamenti sicuri e tracciabili
CONSEGNE A TEMPO RECORD (sfidiamo in velocità i colossi del web)
Assistenza PRE e POST vendita garantita